Vai al contenuto

Team CASAGiN

Una piccola squadra può avere un grande impatto!

Dani

la creativa impazzita

Ogni squadra ha bisogno di un’anima creativa e Daniela è semplicemente traboccante di idee. A volte non hai nemmeno il tempo di sederti alla scrivania la mattina e lei ti ha già inondat* di almeno 5 nuove idee. Daniela ha sempre aneddoti divertenti e spunti di riflessione di quando viveva in Cina e viaggiava per tutta l’Asia e ci ha sicuramente aiutati ad essere più consapevoli e zen. L’unica volta in cui Daniela non è così zen è quando deve svolgere compiti meno creativi da buona imprenditrice, come tasse e contabilità! Dani è sempre alla ricerca di materiali nuovi e innovativi e non la si vede mai senza un campione di tessuto nelle vicinanze.

Albi

l’uomo "posso fare tutto"

Se il tuo computer non funziona, l’intero sito web è in down, l’elettricità non funziona o se hai bisogno di costruire una nuova scrivania in legno da zero, chi chiami? Alberto. Avendo avuto esperienza nella ristorazione durante la sua vita, Albiha visto e fatto di tutto ed è immune allo stress. Il che lo rende la persona migliore a cui chiedere aiuto! Lui è quello che ha sempre tutto sotto controllo e che fa funzionare gli affari! È anche quello che rimane realistico quando Dani e Alina sono nella loro fase creativa, con le loro teste tra le nuvole. Albi è appassionato di tutto ciò che è digitale e scrive codici html meglio di quanto non scriva in italiano. Ultimamente ha trovato anche una nuova passione per il cucito e il ricamo ed è diventato la sarta da cui vai quando hai bisogno di accorciare i pantaloni!

Laura

da babysitter a “customer”sitter

Laura ha fatto parte della famiglia CASAGiN molto prima di lavorare per il brand. Laura infatti faceva da babysitter alla piccola Matilda, la figlia di Dani e Albi.Ma vedendo il modo gentile e paziente con cui Laura si prendeva cura di Mati, Dani era convinta che Laura sarebbe stata perfetta per prendersi cura di tante più persone… i clienti di CASAGiN.Laura è l’anima più gentile e calma che incontrerai nella vita e se hai mai avuto il piacere di parlarle, sai cosa intendiamo. Il magazzino è il suo regno e lei sa esattamente dove si trova tutto, anche se da una prospettiva esterna nulla ha senso. Laura inoltre prepara ogni ordine con amore e sa chiudere i pacchi alla velocità della luce.

ALINA

la tedesca più veneta di tutti

Quando verrai a trovarci in sede CASAGiN, probabilmente vedrai una ragazza con il suo telefono che fotografa i nostri prodotti nei posti più strani e con le angolazioni più strane; sia che si trovino fuori nel parcheggio per la “buona luce” o in un determinato punto del magazzino dopo aver spostato almeno 5 mobili. Alina è l’altra anima creativa del nostro team e lei e Dani insieme a volte sono semplicemente “troppo” da gestire. Ha sempre uno schermo davanti, sia per postare sui social che per rifare tutto il nostro sito web perché quel giorno le sembrava giusto. Alina porta anche una nuova prospettiva interessante sulla vita e un’atmosfera più internazionale al nostro team. Si è trasferita dalla Germania all’Italia 4 anni fa, ma parla già il dialetto veneto meglio di tutti.